Un crocevia di culture e di cucine orientali ma anche un ponte tra il passato, il presente e il futuro di un luogo storico di Firenze. Questo è One Night in Beijing Fusion Bar & Restaurant. Il nome si ispira al titolo di una famosa canzone di un gruppo rock molto conosciuto in Cina, che fonde il canto tradizionale tipico dell'opera cinese con il rock contemporaneo. One Night in Beijing narra di una storia d'amore nell'affascinate atmosfera della notte di Pechino. E lo stesso fascino che si ritrova nel locale dove è possibile passare il tempo in relax degustando piatti raffinati o semplicemente bevendo un drink lasciandosi sedurre dallo charme orientale.
Placeholder image
Placeholder image
Placeholder image


Dalla Rotonda dei Barbetti a One Night in Beijing Fusion Bar & Restaurant. Ancora oggi la struttura originaria dell'edificio è ben visibile: dalla struttura in metallo posta sia al piano terra che al primo piano,che sostiene la balconata, al lucernario. Elementi che ben si integrano con gli interni contemporanei di One Night in Beijing e che identificano ogni piano del locale.


Placeholder image
Placeholder image

La location One night in Beijing

gli ambienti ben integrati tra loro ma anche ben distinti, si prestano perfettamente per eventi ed occasioni speciali, cene business, compleanni e ricorrenze.