24 Febbraio 2018 - La voce dei sogni

Dalle 21.30 alle 23.00, avrà luogo una serata a cui parteciperanno i primi tre classificati alla finale del festival canoro La Voce dei Sogni che avrà luogo il 17 febbraio prossimo al Teatro Politeama di Prato. I finalisti che parteciperanno al momento conclusivo di questa manifestazione dedicata a cantanti di origine cinese provengono da selezioni organizzate a Milano, Bologna, Roma e Firenze. Alla serata parteciperà nuovamente lo scrittore Antonio Il Grande che presenterà un suo inedito.
Consigliata la prenotazione della cena.

Presto Vi daremo maggiori informazioni

 
Placeholder image

Festeggia il Capodanno Cinese al One night in Beijing

Venerdì 16 febbraio, per il Capodanno Cinese, al One night Beijing si festeggia con un concerto letterario di due giovani artisti, il musicista Alessandro Meacci e lo scrittore e cantautore Antonio Il Grande che dopo cena, dalle 21.30 alle 23.00, daranno vita ad un particolare incontro fra musica e letteratura con la collaborazione del giovane poeta pratese Oluseun Isingbadebo. Alessandro Meacci presenterà alcuni brani per pianoforte tratti dal suo primo album Tetraktys, lo scrittore Antonio Il Grande presenterà il suo ultimo libro, 5 euro, un'opera originale sia per la struttura che per la trama.  Ad Olusen Isingbadebo sarà affidata la lettura di alcuni brani tratti dall’opera di Antonio Il Grande. Dopo cena ci sarà una dolce sorpresa per brindare al nuovo anno lunare cinese. Consigliata la prenotazione della cena. Se prenoti la cena con il codice QNM, riceverai uno scontro del 10%.  Per chi viene dopo cena, ingresso libero con consumazione.

Per info e prenotazioni 055 2608885

 
vai alla pagina
Placeholder image

San Valentino al One Night in Beijing

Mercoledì 14 Febbraio festeggia nella location perfetta il giorno più romantico dell'anno.

 

vai alla pagina
Placeholder image

Fusion Aperitif al One Night in Beijing

Tutti i venerdì e sabato al One night in Beijing il nuovo Aperitivo al buffet con drink spettacolari e buonissimi d'ispirazione orientale.
Venerdì APERIJAPAN con sushi e cucina giapponese
Sabato APERIFUSION con cucina cinese, toscana, vietnamita, giapponese e thai.
Dalle ore 19.00 alle 21.30
vai alla pagina
Placeholder image

Il Catering del One Night in Beijing

Giovedì 14 Dicembre - One night in Beijing presente come catering esterno per il Christmas Cocktail Party Knight Frank Italy Residential Florence Office. Una splendida ed elegante serata!
vai alla pagina
Placeholder image

Inaugurazione One Night in Beijing

Inaugurazione su invito - Giovedì 23 Novembre 2017.
Ringraziamo tutte le persone che hanno condiviso con noi questa splendida serata e Vi aspettiamo per il pranzo a menu fisso, cena a la carte e al bar con ottimi e originali drink per aperitivo e dopo cena.
vai alla pagina
Placeholder image

Apre il One Night in Beijing - Fusion bar & restaurant

Martedì 21 Novembre 2017 - Apre il nuovo ristorante Fusion nella Rotonda dei Barbetti in via il Prato 14/r - Firenze
vai alla pagina
Placeholder image